XXIV edizione della Primavera del Prosecco Superiore. Dopo l’inaugurazione del sabato 16 marzo, proprio nel nostro Borgo di Santo Stefano, prosegue con altre mostre vicine a noi.

Attualmente aperte:

Conegliano: nella nuova e bellissima location del Castello di Conegliano, si svolgerà il 10, 11 e 12 Maggio lo “Street Wine&Food” dove potrete trovare una selezione dei migliori Truck Food che vi prepareranno degli eccellenti piatti locali e non con studiati abbinamenti di vino  del nostro territorio. L’angolo “Boudoir”, vi allieterà con musica dal vivo e spettacoli di nicchia e nel giardino troverete “Mastri a Corte”, una dove gli artigiani saranno al lavoro

Combai: la Mostra “è Verdiso” propone sabato 11 Maggio un’escursione tra rive, boschi e borghi antichi con degustazione in vigna e domenica 12 Maggio un pranzo di pesce.

Refrontolo: la sua 50’ mostra dei vini offre, fino al 12 Maggio, varie degustazioni tra cui quella del Refrontolo Passito DOCG. Da non perdere è la Passeggiata al Tempietto Spada, punto di osservazione sul Quartier del Piave durante la Grande Guerra, e la visita al Molinetto della Croda, gioiello incastonato sulla nuda “croda” all’oggi ancora in uso per la macinatura della farina.

Pin It on Pinterest

Share This